Skincare Routine 2022

Buongiorno a tutti e Buon 2022!

Oggi parliamo di skincare routine base, quella che faccio solitamente ogni giorno. Qualche prodotto l'ho sicuramente menzionato altre volte quindi non mi dilungherò.


Da parecchi mesi la mattina per lavare il viso utilizzo la Mousse Detergente Delicata di Viviverde Coop con cui mi trovo benissimo. Costa poco e fa il suo lavoro, inoltre mi piace anche il profumo.

In seguito, applico la famosa Acqua alle Rose sugli occhi oppure il tonico purificante di Viviverde Coop (che però non mi piace proprio in quanto smbra acqua fresca).

Successivamente, passo il contorno occhi: in questo caso mi trovo benissimo con quello della linea Acqua alle rose Roberts, tra i miei preferiti.



Un altro contorno occhi che mi piace è quello di Natura Siberica al ginseng, idratante, leggero e rinfrescante. Qui la recensione.

Mi sono trovata molto bene con il siero rimpolpante di Gyada tant'è che l'ho ricomprato due volte.

Come crema viso sto usando quella all'avena di Phytorelax anche se devo ammettere che non sta facendo freddo e non sento l'esigenza di metterla tutti i giorni.



Di recente ho acquistato questi nuovi prodotti Essence e vi dico un po' di prime impressioni: Il 3 in 1 Face Mist è più un fissatore trucco anche se può essere usato come tonico, il contorno occhi è in gel, molto fresco e leggero, mentre il siero sa di ananas e si assorbe in fretta, dando una sensazione di freschezza al viso.

Ovviamente non vi aspettate chissà che, sono sempre prodotti a basso prezzo e di poche pretese, acquistati più per sfizio che per altro.

Nessun commento

Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va!

Pages