Ciao, mi sto sciogliendo ma sono viva!

Ci sono 36 gradi e a me viene in mente che sì, vorrei riprendere in mano il blog. 

Ci penso e ci ripenso sempre, avrei tanto, troppo da dire, non più su ciò che riguarda il beauty perchè, diciamocelo, non compro trucchi da mesi e, causa mascherina, mi è passata completamente la voglia di truccarmi.

Pensate che sofferenza per me che amavo i rossetti.

Voi come state?

Mi manca il blog, mi manca scrivere ma so che se tornassi lo rivoluzionerei completamente e chissà se interessi ancora a qualcuno? 

Cosa vi piacerebbe leggere?

Ammetto che continuo a raccogliere prodotti finiti per poi parlarne ma rimando, rimando sempre (ho un post nelle bozze da Marzo). Però c'è sempre il pensiero del "di questo dovrei fare una recensione".

E voi come state passando l'estate?

Io cercando di non pensare, andando al mare e godermi al massimo i momenti con mio figlio.

Sono sempre attiva su Instagram, mi trovate qui.



4 commenti

  1. Poco importa quello che vogliamo leggere noi! Se posso darti un consiglio scrivi quello che ti passa per la testa.. il blog spesso fa più bene a noi che scriviamo che a quelli che leggono! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ti seguo su instagram ma lo farei anche qui, se tu tornassi ;)
    Non preoccuparti di quello che vorremmo leggere noi, fai di questo spazio il tuo ritrovo, il tuo angolo, qualcosa che ti somigli e ti rappresenti.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ecco perchè ho voluto cambiare... gli anni passano, sono sempre io ma la vecchia grafica non mi rappresentava più :)

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va!

Pages