Prodotti finiti [In quarantena]

Non parlo di prodotti finiti sul blog da una vita quindi quale migliore occasione se non quella di mostrarvi le bottiglie vuote di mesi e mesi accumulate in attesa di scrivere questo post?

Nonostante il periodo molto particolare e veramente brutto per tutti noi io continuo a non avere tempo perchè lo scricciolo di casa occupa tutta la mia giornata e di certo non mi sto annoiando in questa quarantena, ve lo assicuro. Almeno una cosa positiva c'è!

Sono indietro con le serie tv, i libri e via dicendo... prima o poi riuscirò a recuperare tutto, si spera!

Vediamo quindi cosa ho finito negli ultimi mesi...eccovi una bella carrellata!



  • Lux Cream Sorbet, Eterea. Ho amato alla follia questa crema viso, davvero profumata, idratante e al tempo stesso in grado di asciugarsi velocissimamente. La caratteristica particolare è che possiede un erogatore spray quindi la crema risulta molto liquida ma piacevole anche da utilizzare in primavera/inizio estate. La ricomprerò.
  • Gel Doppio Acido Ialuronico, Naturaequa. Questo non mi è piaciuto granchè nel senso che è senza infamia e senza lode. Un siero a base di acido ialuronico classico, non troppo liquido e che si assorbiva in fretta. Molto meglio il siero di The Ordinary.
  •  Tonico rassodante, Antos. Non è la prima volta che provo i tonici Antos, carini ma senza troppe pretese.

  • Mousse detergente viso alla mandorla, Cien Nature. Amo alla follia questo prodotto tant'è che ne ho prese due confezioni. Ottima per detergere il viso mattina e sera, si tratta di una linea in edizione limitata dall'inci verde che ogni tanto Lidl ripropone. Costa pochissimo e fa il suo dovere.
  • Contorno occhi al ginseng, Natura Siberica. Un contorno occhi che rinfresca e idrata la zona. Buonissimo e costa davvero poco, review qui.
  •  Siero viso prime rughe, Delidea. Questo prodotto non mi ha fatto impazzire soprattutto per l'odore. Niente di particolare, l'ho terminato sul decollété.
  • Acqua di rose, Roberts. La utilizzo da una vita e continuerò a utilizzarla sempre per rinfrescare gli occhi la mattina. Top.


  • Shampoo ultra delicato, Gyada Cosmetics. Da quando l'ho scoperto non lo mollo più. Lo amo! Pare che funzioni anche contro la mia perenne dermatite non facendomi prudere dopo due giorni.
  • Lozione ricci definiti, Biofficina Toscana. Questa l'avevo già provata ma in mancanza della mia prefe, la successiva, l'ho comprata per utilizzarla tutti i giorni. Non mi fa impazzire perchè secondo me non definisce come la ricci morbidi.
  • Lozione ricci morbidi, Biofficina Toscana. Anche questa continua a essere la mia preferita di sempre. Review qui



  • Balsamo miglio e avena, Ph Bio. Questo balsamo l'ho trovato al Lidl e ve ne ho parlato qui. Pessimo! Sui miei capelli secchi era acqua fresca.
  • Fluido gel modellante ricci, Gyada. Continuano gli esperimenti di styling ma questo fluido non mi ha convinta per niente. Troppo poco strong per i miei capelli che necessitano di una definizione maggiore.
  •  Nutrigel disciplinante anticrespo Undici, Domus Olea. Anche questo ve l'ho nominato nei prodotti inutili. Inutile e puzzava da morire!

  • Balsamo riparatore, Viviverde Coop. Lui è entrato dritto nei bocciati di un po' di tempo fa. Perchè? Puzza e non idrata per niente i capelli. Addio.
  • Linissimo, Fitocose. Dopo una vita ho ricomprato questo prodotto, uno dei primi acquisti che mi ha avvicinato all'ecobio per i capelli ormai tanti anni fa. L'ho sempre amato e proprio per questo motivo mi sono accorta che hanno cambiato l'inci e l'ho trovato diverso sui miei capelli, non ha avuto gli stessi effetti di quello vecchio. Peccato.
  • Thalasso Scrub, Geomar. Anche questo lo uso da una vita e lo amo sempre. Uno dei migliori scrub corpo in circolazione. Recensione vecchia qui.


  • Burrocacao Labello alla vaniglia, nuova formula. Uno dei migliori burricacao provati ultimamente. Amo la profumazione e la consistenza sulle labbra ed è diventato uno dei miei preferiti in assoluto!
  • Prodigious Pure Helix, Eterea. Amo questo brand ma questo prodotto non mi è piaciuto. Si tratta di bava di lumaca pura ma è totalmente liquida per cui l'ho trovata difficile da utilizzare e pressochè inutile. Bocciato.
  • Gel Freddo Drenante, Geomar. Anche questo lo uso da una vita e mi piace sempre. Non fa sparire la cellulite (ma va?) però è davvero piacevole. Review vecchia qui.

E questi erano i prodotti finiti dell'ultimo periodo.
Fatemi sapere i vostri o se vi interessa qualche recensione in particolare.

2 commenti

  1. quella mousse cien la amo anche io e la sto finendo purtroppo (sarà la terza confezione che ricompro) finito questo periodo spero di ritrovarla visto che ogni tot la ripropongono..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Capita in questo periodo di terminare produtti accantonati da tempo!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va!

Pages