Prodotti INUTILI del periodo

Buongiorno a tutti!
Oggi ho voglia di parlarvi di un po' di prodotti inutili che ho provato ultimamente. Avete presente quei prodotti che vi fanno storcere il naso e he non sono nè carne nè pesce? Ecco, non sono propriamente flop ma quasi. Forse peggio perchè sono proprio inutili!


PH Bio è un brand dall'inci verde che si trova ogni tanto al Lidl e di cui sento parlare sempre bene. Ho una passione per balsami e maschere per capelli, mi piace sempre sperimentare cose nuove. Beh che dirvi di questo balsamo miglio&avena? Non fa assolutamente nulla tant'è che l'ho usato una volta sola. E non costa neanche poco (sui 3€). Non districa, non nutre, non ammorbidisce. Direi veramente inutile!

Io amo il brand Organic Shop, ho provato in passato gli scrub e anche qualche altra maschera ottima (la migliore per me resta quella avocado&miele). Questa maschera è nuova ed è al cocco e karitè ma oltre ad avere un profumo buonissimo di cocco non mi ha entusiasmata onestamente. Mi sembra senza infamia e senza lode, forse troppo leggera per i miei capelli. Anche qui non districa tantissimo nè nutrimento degni di nota. Ne devo mettere poi un sacco per vedere ammorbidire un minimo i capelli. Misteri.


Sperimento spesso anche lo styling dei miei ricci perchè spesso non mi convincono e li vorrei diversi. La mia certezza da anni rimane LEI. Ecco perchè ho decido di dare possibilità a questa crema gel della linea Undici di Domus Olea Toscana. Non ho ottenuto un buon risultato ma la cosa che me la odiare da morire è la puzza che emana. Tutti i prodotti di questa linea hanno questo odore insopportabile che resiste pure ai lavaggi -ve lo assicuro-. Una puzza insopportabile... Ma che gli hanno messo dentro? Terribile, nauseante. La vorrei terminare in qualche modo ma se mio marito sente ancora questa puzza mi butta fuori casa! XD

Infine, l'ultimo prodotto inutile è questo lip balm al mango e maracuja di Nonique. Sono una fan di burri labbra, ne consumo una caterva ogni mese. Questo qui è veramente l'inutilità fatta a prodotto! Lo mettete e non idrata un ciufolo, si assorbe in fretta e vi ritrovate le labbra più secche di prima. Terribile, veramente. Sconsigliato.

Questi sono i miei prodotti inutili del periodo! E i vostri quali sono?

2 commenti

  1. Ho provato uno shampoo Ph bio e non mi è piaciuto. Non ho mai trovato i balsamo da Lidl, a questo punto meno male!

    RispondiElimina
  2. Prodotti inutili no per fortuna ma ho collezionato due veri flop in materia di shampoo. La shamousse di Quantic Licium e lo shampoo idratante di Balea. Orrendi :/

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va!

Pages