REVIEW: Maschere Hair Food (Banana & Papaya) Fructis Garnièr

E' da una vita che non scrivo una review, e ok i blog non li legge più nessuno ma io avevo proprio voglia di parlarvi di questa scoperta haircare degli ultimi mesi.

Sto parlando delle tanto chiacchierate maschere Hair Food Fructis di Garnièr, maschere nutrienti e idratanti che hanno fatto il giro del web e hanno incuriosito anche me. In realtà sto utilizzando quella alla banana da un bel po' mentre quella alla papaya è arrivata da poco.


Iniziamo col dire che hanno un inci veramente ottimo, non sono bio ci mancherebbe ma mancano i maledetti siliconi e quindi questo è per me un valore aggiunto (non compro e non uso prodotti con siliconi da anni).

Devo dire che come effetto le ho trovate molto simili: districano e ammorbidiscono il capello da subito e il profumo è qualcosa di eccezionale. In particolare quella banana fa venire voglia di mangiarla! Per i capelli secchi sono una manna dal cielo perchè contengono ingredienti piuttosto pesanti e in grado di "nutrire" il capello in profondità e lucidarlo.

Devo dire che come inci sono molto simili e nche come effetto ma avendo utilizzato più a lungo quella alla banana sono più propensa verso di essa. 

In sostanza trovo queste maschere una delle novità più interessanti in fatto di cura dei capelli degli ultimi mesi, ovviamente per quanto riguarda i prodotti da supermercato.

Che ne pensate? Le avete già provate?

8 commenti

  1. Ho provato quella alla macadamia e mi sono trovata molto bene. La prossima sarà sicuramente quella alla banana, ne sento parlare troppo bene per desistere!

    RispondiElimina
  2. Io uso quella alla Papaya e la sto adorando!

    RispondiElimina
  3. Ho in casa quella alla banana e l'ho recensita neanche un mese fa :)
    Mi piace, fa bene il suo lavoro, e ha uno splendido profumo.
    PS=certo che i blog ancora li si legge. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che il mio ormai lo leggono in pochissimi :/

      Elimina
  4. ho in lista quella alla banana ^^

    mallory

    RispondiElimina
  5. Non le ho ancora provate ma ogni volta che le vedo mi attraggono un sacco!

    RispondiElimina
  6. Ho visto diverse recensioni positive di queste maschere, ero un po' perplessa perché la garier mi ha dato un po' di fregature in passato. Forse Forse però mi deciderò a provarla!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va!

Pages