REVIEW: Crema viso intensiva 24h In Primis


Oggi nuova recensione di un altro prodotto per il viso che sto usando da un po' di mesi e con cui mi sto trovando molto bene. Sto parlando della crema viso intensiva 24 h di In Primis, brand low cost che è reperibile all'Ipercoop.

Non è il primo prodotto del brand che provo, vi ho parlato infatti della crema anticellulite che amo e con cui mi trovo molto bene.

 
La prima cosa che mi ha incuriosito è stata il prezzo, sono sincera, perchè si aggira attorno ai 3€, un'inezia. Poi ovviamente ho dato un'occhiata all'inci, niente male davvero (niente siliconi o paraffine). Quindi ho deciso di acquistarla perchè mi serviva una crema easy per il giorno (se non sbaglio contiene anche calendula che la mia pelle ama alla follia in quanto sensibile).

Non  ci sono tantissimi prodotti del brand (per il viso abbiamo il latte detergente -che ho provato ed è ottimo per meno di 2€-, un'altra crema viso e l'acqua micellare) ma spero che amplino la linea perchè per il prezzo che hanno ne vale assolutamente la pena.

L'inci ovviamente non è assolutamente bio ma accettabile, come vi dicevo. La crema si presenta come un'emulsione abbastanza leggera che idrata a lungo e non unge. Se la utilizzo la sera la mattina dopo la pelle del viso risulta morbida e idratata. La definirei una crema giorno idratante senza pretese, che svolge perfettamente il suo lavoro a un prezzo ridicolo.


Il profumo è gradevole e coccoloso, sa di fiorito e non è per niente invadente. Insomma se trovate questa linea alla Coop ve la consiglio! Soprattutto se siete in un periodo in cui non vi va di spendere troppo per una crema, questa è perfetta!

Avete mai provato prodotti In Primis? Qual è la vostra crema viso del momento?

3 commenti

  1. mai provata dovrò darci un'occhiata..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Com'è possibile che non conoscevo questo brand? Devo provarlo assolutamente. Mi piace un sacco pure il packaging...

    RispondiElimina
  3. Ho visto questa linea proprio qualche giorno fa e mi ha incuriosita. Per ora non ho acquistato nulla, perché ho molto da smaltire, ma più avanti sicuramente lo farò e le creme in effetti sono quelle che mi hanno più catturata.

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va!

Pages