TV SHOWS #6: Di nuove scoperte e vecchi amori

E' da parecchio che non parliamo di serie TV! Continua ad essere una delle mie grandi passioni, ecco perchè quando arriva la stagione estiva io vado in crisi di astinenza! Ed ecco anche perchè sono sempre alla ricerca di nuove serie che possano appassionarmi. Facciamo un piccolo check della situazione su tutte le nuove scoperte del periodo e quelle che ho terminato!

13 Reasons Why (Stagione 2)


Devo dire che la prima serie mi aveva colpito tantissimo quindi quando ho saputo di una seconda stagione ne sono stata felice perchè pensavo che avrebbero dato un seguito alla storia... Invece no! E' stata un ripetersi della prima, con tanta carne messa al fuoco di cose che già si sapevano, a tratti l'ho trovata noiosa e il fantasma di Hannah l'ho trovato veramente fuoriluogo. Una delusione totale. E parlano anche di una terza, che io ovviamente vedrò però BAH. Bisognava fermarsi alla prima a questo punto. Peccato.

You me her (Stagione 3)


Non è una serie che mi ha fatto impazzire ma l'ho guardata nei momenti in cui proprio non avevo altro da vedere. Continuo a trovarla senza senso, un po' grottesca e irritante. Questo poliamore io non lo concepisco. Non so perchè ho continuato a guardarla sinceramente! XD


New Girl (Stagione 7)



Ero una fan di questo telefilm un tempo poi ha iniziato a non farmi più ridere e a darmi letteralmente sui nervi. L'hanno rinnovata per un'ultima stagione con sole 8 puntate (e meno male!) ed è stata abbastanza senza senso, senza una trama ben fatta come ormai era da tempo. Inutile, meno male che è finita.

The Originals (Stagione 5)


Io amo alla follia TO anche se quest'ultima stagione mi sta deludendo parecchio. Se non sbaglio sarà l'ultima stagione e me ne dispiace un casino! Nonostante ciò mi rendo conto che anche qui non ci sono più idee e la trama gira che ti rigira è sempre la stessa. Peccato, mi piange veramente il cuore.

Atypical

Tra le nuove scoperte di cui ho sentito parlare bene c'è Atypical, serie Netflix. E' una serie molto ironica che parla del problema dell'autismo, Sam è un amore, un personaggio veramente ben riuscito che fa commuovere e allo stesso tempo ridere. Mi è piaciuta tantissimo!

The end of fucking world


Anche di questa ho sentito parlare in giro e anche qui sono solo 8 puntate. Una serie un po' particolare, a tratti strana però devo dire che mi è piaciuta.

Dear White People


Altra serie Netflix che ho iniziato da un paio di giorni. La prima puntata non mi ha fatto impazzire tant'è che l'ho trovata noiosa e avevo pensato di lasciare perdere. Invece col passare delle puntate si fa più interessante e ogni personaggio inizia ad avere il suo perchè. Si parla di razzismo e ogni personaggio racconta la storia dal suo punto di vista.


Queste sono le serie TV che ho seguito nell'ultimo periodo! Ovviamente sono sempre alla ricerca di serie interessanti (no medical, no polizieschi & co.) quindi sono tutta orecchie per sentire le vostre opinioni! Abbiamo qualche show in comune?

3 commenti

  1. Anche a me non ha fatto impazzire la seconda stagione di Tredici e avrei gestito questi argomenti così delicati in un altro modo. Mi sono innamorata di The Shannara Chronicles, purtroppo cancellata troppo in fretta, e negli ultimi giorni sto seguendo The Handmaid's Tale, con cui sono in pari, e Sense8, appena iniziata.

    RispondiElimina
  2. Sto terminando la seconda stagione di 13 reasons why e, mi credi se ti dico che ancora non sono riuscita a farmi un'idea?! :-/

    RispondiElimina
  3. Devo ancora trovarmi il tempo di guardare 13 Reasons Why season 2 perché tutti ne stanno parlando malissimo, e già di partenza non mi ispirava molto, la guarderò certo ma chissà quando.....Su New Girl concordo pienamente su tutto, veramente orrenda l'ultima serie!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va!

Pages