Non sono moltissimi, conto di rifarmi questo mese ma volevo mostrarveli comunque.
Skincare&Haircare
Ho finito lo shampo Girasole&Arancio dolce de La Saponaria: senza infamia e senza lode. E' per capelli secchi e onestamente non ho visto i capelli più idratati, uno shampoo come un altro: non lo ricomprerò.
E' finita la mia amata crema rassodante della In primis, di cui vi ho parlato meglio QUI: continua a piacermi e già ricomprata. 4€ di bontà assoluta.
Un altro burrocacao va via dopo parecchio tempo che ce l'avevo: il Badger Balm Pink Grapefruit. Buonissimo odore agrumato, ottima idratazione. Adoro la confortevolezza di questi lip balm, l'unico problema è sono piuttosto scivolosi e morbidini quindi è preferibile usarli d'inverno perchè potrebbero sciogliersi. A me non è successo fortunatamente.
Un pacco di salviettine levasmalto con olio per cuticole all'interno: credo siano cinesi, non saprei, ma comunque ottime e lasciavano le unghie idratante e profumate.
Make up
Il Flat Perfection di Neve Cosmetics mi è piaciuto abbastanza, purtroppo gli ultimi residui si sono sfracellati sul pavimento. La mia era la tonalità Light Neutral e mi ci sono trovata veramente bene. Certo, la coprenza non è altissima ma se non avete una pelle problematica va benissimo. Era tra i preferiti dell'estate, molto buono.
Questo smalto stupendo di Essence si è seccato irrimediabilmente. Merita una menzione d'onore perchè io un colore del genere non l'ho mai più trovato ç_ç . Era stupendo! Un verde oliva-oro cangiante metallizzato spettacolare, super coprente, che sembrava oro colato sulle unghie! Era parecchio vecchio, ve l'ho mostrato addirittura nel 2012, aehm! Se conoscete qualche smalto simile fatemelo sapere.
E questo è tutto per il momento.
Cos'avete terminato voi ultimamente?
ottimo lavoro!
RispondiEliminaIo ho terminato un po' di cosine vecchie quindi mi posso ritenere soddisfatta!
RispondiEliminaIo devo ancora fare il post dei prodotti finiti di dicembre, ma mi sono rilassata e ho deciso di farne uno "prodotti terminati del periodo" che non ha una scadenza mensile, con calma :-) mi vergognavo un po' a mettere un rossetto e uno smalto vecchissimi ma seguirò il tuo esempio e li inserirò nel post! Particolare ma bellissimo quello smalto!
RispondiEliminaIn realtà la roba che butto non la inserisco nei finiti ma questo smalto è capitato per caso, volevo metterlo su e mi sono accorta che era secco! -.-
Eliminaproverò la crema rassodante in primis!!!mi ispira molto :-)
RispondiEliminalo scrub viso l'ho preso anch'io proprio in questi giorni. Mi piace. Il profumo a me non disturba. Soprattutto mi piace la consistenza dei granuli e il fatto che si risciacqua senza grossi problemi.
RispondiEliminaA me era proprio la consistenza che non faceva impazzire!
Eliminami devo decidere a scrivere il mio, ho in arretrato pure novembre!
RispondiEliminaIn comune niente, io avevo provato un burrocacao badger tipo il tuo tempo fa, non male ma non all'altezza della versione cicciona che non si becca più da anni facilmente...