Siamo già a Febbraio quindi oggi parliamo dei prodotti che più ho amato e odiato nel mese scorso.
Promossi
Conoscete benissimo la mia passione per i Mega Last di Wet 'n Wild (review qui) così quando finalmente mi sono trovata di fronte a uno stand ben rifornito ho acquistato uno dei pochi colori che mi mancavano ovvero Rose Bud che volevo da tantissimo. E' un colore davvero particolare, molto primaverile a mio parere. E' una sorta di rosa pescato caldo molto vivido, bello davvero.
Altro rossetto preferito è Cosmic Dancer di Nabla, un viola-prugna spento, unico nel suo genere (ho trovato un suo dupe non identico ma quasi in Ravin' Raisin di Wet 'n wild che ho acquistato insieme a Rose Bud ma non mi convince molto perchè è molto più violaceo e freddo). Rispetto ai vecchi Divacrime l'ho trovato più scivoloso e mi sono dovuta aiutare con un pennellino per stenderlo, cosa che non faccio mai con gli altri che possiedo. Durata comunque eccellente.
La matita labbra di Kiko Intensely Lavish Lip Pencil n°05 della collezione Rebel Romantic mi è piaciuta molto. E' una sorta di amarena che ho usato con Alter Ego di Nabla (anche se è leggermente più chiara): in giro ho trovato solo review positive e devo dire a ragione perchè è davvero scorrevole e permette di delineare il contorno labbra con facilità.
Pur non mettendo più lo smalto come una volta (onicofagia a me, again ç_ç) mi sono innamorata di questo Lasting color Gel di Pupa n°141: è una sorta di rosa-marroncino-marsala molto bello ed elegante che mi ricorda un po' Balkis di Nabla. Mi piace da morire! *_* Tra l'altro adoro questa linea di Pupa perchè hanno una coprenza assoluta alla prima passata e il pennello cicciotto che ne agevola la stesura. Dategli un'occhiata!
L'unica cosa che ho preso ai saldi quest'anno da Kiko, insieme alla matita labbra, è stato un Cream Crush Eyeshadow, lo 09: una sorta di oro-champagne chiaro con microglitter. Mi è piaciuto veramente moltissimo! La texture è quasi cream-to-powder, molto leggera, facilmente lavorabile e stratificabile: non è il solito ombretto in crema insomma. Il colore che ho preso io non è coprentissimo, si presta bene a fare quasi da top coat ad altri ombretti ma l'ho utilizzato tranquillamente da solo. Vorrei prenderne altri, a quel prezzo.
Amo gli ombretti Nabla e questo è uno degli ultimi arrivatomi: Glitz. E' favoloso! Un bronzo-dorato caldo luminoso, coprente e setosissimo. Adorabile. Ve l'ho detto che da quando è nato il brand acquisto solo ombretti loro? Argh.
Infine, due burri labbra che mi stanno piacendo sono l'Addolcilabbra Torta di mele di Alkemilla (visto qui) e il lip balm al miele di Burt's Bees. Quello Alkemilla inizialmente mi sembrava un po' duretto, l'odore è qualcosa di spettacolare... per chi ama le fragranze dolci, ovviamente. Io lo amo e non lo trovo per niente stucchevole. Non è il massimo dell'idratazione e bisogna riapplicarlo spesso come anche il Burt's Bees. Quello al miele, infatti, lo trovo un po' leggerino e devo riapplicarlo spesso, non ho problemi a farlo però. A confronto, il burrocacao di Viviverde Coop è molto più idratante, burroso e duraturo. Entrambi, comunque, non sono fastidiosi sulle labbra come mi accadeva per i Crazy Rumors.
Bocciati
L'unico bocciato è questa maschera di Biomed*, la Pure Detox Mask. Ho voluto darle un'altra possibilità ma non ci siamo proprio, non fa per me. A differenza del Peel me up che bruciava ma non lasciava alcun segno sul viso, questa brucia, brucia tantissimo ed è come se mi ustionasse proprio la faccia. E' una cosa assurda che non mi era mai successa con nessun prodotto. Ma ho sentito che anche ad altre ragazze è successo...
La sensazione è come quella dell'ustione solare: dopo averla sciacquata il viso appare come bruciato, pur tenendola su solo 5 minuti. L'ho provata anche sul mio ragazzo e anche a lui succede la stessa cosa.
Questa è la prova fotografica.
Per fortuna dopo un po' passa ma onestamente non mi azzarderò più a metterla.
Abbiamo prodotti in comune? Quali sono i vostri preferiti del periodo?
*Il
prodotto contrassegnato mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo
valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni
rimangono mie, in qualsiasi caso oneste e leali.
Vorrei provare entrambi i burri labbra che hai menzionato. Sono in lista da un po'! Per quanto riguarda la maschera invece sono rimasta senza parole!!!
RispondiEliminaCavoli, la maschera Biomed O_O
RispondiEliminaAssurdo...
Per il resto, confermo la matita della Rebel Romantic, ho la stessa e la adoro <3
Hai mai provato/guardato/desiderato le nuove matite(Creamy qualcosa) sempre della Kiko? Potrebbero essere simili a queste, vengono descritte come "a lunga tenuta".
Ciao ;)
Tanto ammore per rose bud, cosmic dancer e la matita di kiko, li amo *_*
RispondiEliminaSono curiosissima di vederti con Rose Bud, secondo me ti sta benissimo *_*
RispondiEliminaio il burro labbra brut's bees ho mi sembra il classico ed è amore puro!!! non ho mai provato niente di simile mi ripara letteralmente le labbra!!! infatti sto smaltendo gli altri che ho perché prenderò sempre e solo lui mi sa xD
RispondiEliminamallory
Ho sia Cosmic Dancer che Ravin' Rasin e ti devo dare ragione..non ci avevo fatto caso...più che altro perchè ne ho un pò di quel colore...
RispondiEliminaOh mamma quella maschera... Personalmente non mi è mai capitato nulla di simile con nessun prodotto, mi chiedo a cosa possa essere dovuto. Era proprio necessario testarla sul tuo ragazzo? Poverino ahahah :'D
RispondiEliminaMi spiace per la maschera o.o impressionante l'effetto!
RispondiEliminaRose Bud è bellissimo, spero di trovarlo *-*
mi spiace per la maschera, assolutamente da non provare!
RispondiEliminaaccidenti anche io da quando è nato il brand Nabla compro solo ombretti loro. Glitz è una favola mi piace davvero tanto.
RispondiElimina