Oggi parliamo di prodotti must-have aka mai più senza, quei prodotti che compriamo e ricompriamo all'infinito perchè ci piacciono così tanto da non poterne fare più a meno. In questo caso, però, si tratta anche di prodotti che costano veramente poco e tornarli ad acquistare non ci costa alcuna fatica.
Un anno fa ho creato questo tag, mostrandovi prodotti unicamente di make up. Oggi lo riprendo in mano e vi parlo di quei 5 prodotti mai più senza low cost e appartenenti alla categoria beauty.
Chi mi segue da tempo non sarà sicuramente stupìto dalle mie scelte!
-Acqua alle rose Roberts: varie volte vi ho parlato della mia skincare routine e lei non manca praticamente MAI. E' un prodotto che acquisto da anni ormai e da quando l'ho provato non riesco più a farne a meno. E' ottima come tonico ma io preferisco utilizzarla unicamente sul contorno occhi, la mattina, per svegliarlo e svegliarmi. La tengo in frigo e la passo sugli occhi con un dischetto di cotone... la sensazione di freschezza è qualcosa di fenomenale ed è uno degli step fondamentali della mia morning routine.
-Detergente intimo "freschezza" Neutromed: di lui non vi ho mai parlato in realtà. Lo utilizzo da anni (anche in altre versioni) e mi sono sempre trovata bene. Da quando è stato promosso sul forum de L'angolo di Lola, ho voluto provarlo e non mi sono affatto pentita. E' delicato, ha un buon profumo e lascia davvero una sensazione di piacevole freschezza. Difficilmente lo cambio e quando lo faccio mi manca inevitabilmente. Lo amo!
-Balsamo Splend'Or al cocco: quante volte l'avrò nominato sul blog? Ho perso il conto. Lo uso da quando sono piccola e rimane sempre uno dei miei balsami preferiti. Il mio fido alleato per districare a fondo i capelli (ricci, grossi e secchi -i miei), non utilizzo altro se devo procedere al districamento selvaggio che non effettuo a tutti i lavaggi (il riccio si perde e mi ritrovo una massa informe in testa). Ne parlo anche nell'ultimo video sulla mia haircare routine del periodo.
-Maschera capelli all'olio di Macadamia Omia: anche lei non è una sorpresa. Dopo averla sostituita per un breve periodo con quella all'aloe, l'ho ricomprata perchè non ci sono paragoni. E' una delle migliori maschere che abbia mai provato e costa un'inezia. Lucida, districa, ammorbidisce e nutre... cosa volere di più? Vi lascio comunque alla review completa.
-Spuma ai semi di lino e cristalli liquidi Bilba: anche lei non sarà una sorpresa! L'avete vista innumerevoli volte nei post sui prodotti finiti, rimane sempre la mia schiuma preferita ever, l'unica che riesce a tenere in piega i miei ricci, fissandoli. Non ho mai scritto una recensione, non so perchè! L'unico difetto è che magari li secca un po' ma, ogni volta che ho provato a cambiare, sono tornata da lei con la coda tra le gambe. Sono comunque ben accetta a consigli e suggerimenti, è uno dei pochi prodotti per capelli (se non l'unico) con inci schifosino che utilizzo...
Questi sono i miei cinque prodotti che compro e ricompro all'infinito e dei quali non riesco a fare più a meno.
Taggo Sue di Cosmetic Mind e Foffy di Foffyland ma chiunque volesse partecipare può farmi solo felice!
Per chi partecipa può utilizzare l'hashtag #top5musthavelowcost oppure me lo segnali tranquillamente qui o sulla pagina FB.
Avete provato questi prodotti? Quali sono i vostri mai più senza a basso costo? ^_^
Grazie per il tag! ;)
RispondiEliminaSai che io il balsamo Splend'or al cocco non lo ricompro da una vita? Da quando uso la maschera alla macadamia o il balsamo volumizzante Biofficina lo trovo meno performante :-/
Certo, è decisamente più leggero.. infatti io lo uso come balsamo "da battaglia" :D
Eliminaanche io prima usavo sempre quel tonico acqua di rose, ora non ce l'ho perché mi piace variare ma nel tempo l'ho riacquistato numerose volte ;) credo di essere l'unica al mondo a non aver ancora provato quel balsamo al cocco xD
RispondiEliminamallory
Ahah! Io cambio spesso tonico ma lei non la sostituisco con nulla, è sempre adibita al contorno occhi! ^_^
EliminaWAAA! Appena ho letto il titolo mi è venuta voglia di partecipare, poi ho visto che mi hai anche taggata quindi parteciperò sicuramente in settimana, grazie mille!
RispondiEliminaPer inciso: io non ho vissuto PER ANNI senza quella schiuma Bilba, sarà il tripudio di schifezzine per eccellenza che è, ma era sinceramente performante sui miei capelli!
E' una bomba quella schiuma! :3 Non vedo l'ora di vedere il tuo post *_*
Eliminala maschera della Omia è stato amore a prima vista!
RispondiElimina