Chi mi conosce sa che non amo tantissimo il verde come tono per i miei make up, infatti è raro che lo usi, in particolare il verde scuro o quello smeraldo. Dai precedenti looks pubblicati sul blog si sarà probabilmente capito (è come se l'avessi urlato a gran voce XD) che amo tantissimo però il verde acqua ed è uno dei toni che preferisco in questo periodo.
Da quando ho visto questo ombretto ho capito che doveva essere mio e, per mia fortuna, mi è arrivato in uno scambio bellissimo con una ragazza dolcissima! <3
Questo make up nasce grazie a lui e volevo farvelo vedere in azione!
Sto parlando del Color Tatoo di Maybelline n°30 "Always Green", un verde prato bellissimo, mat e con riflessi azzurrini... è troppo bello! E' uscito con la collezione estiva insieme a un blu scuro. L'ho usato due volte in due modi diversi e per ora mi sta piacendo: si sfuma benissimo e non necessita di ombretto sopra per essere fissato! Se si vuole un colore più pieno, basta picchiettare di volta in volta e il risultato sarà migliore.
Altra cosa essenziale: NON FA PIEGHE!!! E già solo per questo merita la lode.
Vi farò sapere più avanti per un'opinione più dettagliata, ovviamente.
Ecco il look che ho ricreato utilizzando maggiormente questo ombretto e la palettina di Nyx, Aquamarine!
Premetto che, non avendo avuto tempo prima, le foto sono state scattate dopo circa 3/4 ore dall'effettiva realizzazione.
Il color tatoo è il colore che ho picchiettato al centro della palpebra, all'angolo interno ho usato il colore più chiaro della palette mentre all'angolo esterno il colore più scuro. Come eyeliner ho usato la Pastello Petrolio della Neve (che, insieme a Bosco, mi sta piacendo più utilizzata in questo modo che altro...), sulla rima ciliare inferiore, invece la solita Vibrant di Kiko n°606 che sto continuando ad amare.
Come vedere il trucco ha retto benissimo, so che non è molto ma a 4 ore dall'applicazione era ancora tutto perfetto, a parte la matita sotto la rima inferiore un po' sbavata (ma mi capita SEMPRE e con tutte le matite o quasi...).
A me è piaciuto tantissimo! Credo proprio che questo color tatoo lo userò spesso, in quanto, anche sfumato da solo su tutta la palpebra per un trucco veloce, risulta molto carino! ^_^
Spero possa esservi da spunto e piaccia anche a voi!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Prodotti utilizzati
Primer Potion Urban Decay
Bianco matt Essence
Palette "Aquamarine" Nyx
Color Tatoo n°30 Always Green Maybelline NY
Pastello Petrolio Neve Cosmetics
Vibrant Eye Pencil 606 Kiko
Mascara Le Volume di Chanel (sì ancora lui, mi sta durando tantissimo XD)
***
K bello questo color tatoo ...peccato k nn riesco a trovarlo;(
RispondiEliminaCredo si tratti di un'edizione limitata! Devi cercare bene... :)
Eliminameraviglioso!! petrolio usata come eyeliner ti sta benissimo!!
RispondiEliminagrazie! *_*
Eliminabel make up!
RispondiEliminagrazie :)
Eliminabella questa punta di eyeliner :-)
RispondiEliminache bello questo colore!!! bello anche l'eyeliner!!
RispondiEliminagrazie mille :*
EliminaChe bel trucco! *-*
RispondiEliminaNon ho ancora ceduto ai color tattoo..Mi piacerebbe però un colore più versatile, visto il prezzo: un marroncino o un grigio!
Davvero? Io ne ho due e ora deve arrivarmi il terzo... :P Ti consiglio come marroncino l'On and Bronze che però si trova solo sul web, tipo su Feelunique! Sennò il permanente taupe che è di più facile reperibilità!
EliminaMi piace tantissimo *__*
RispondiEliminathanks <3
EliminaCaspita dopo 4 ore è ancora intensissimo, bellissimo trucco!
RispondiEliminaanche io mi sono stupita *__*
Eliminaio credo invece che il verde stia un incanto con le lentiggini :)
RispondiEliminadici? :P A me dipende dalla tonalità.. questo mi piace parecchio invece i verde smeraldo o i verde scuri non riesco proprio a usarli.
Elimina